Le chiacchiere su Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono sempre più impertinenti. A far parlare sono state soprattutto le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi che ha sorpreso l'imprenditore e la showgirl in vacanza in Versilia. Cosa si cela dietro questo legame che va avanti ormai da diverso tempo? Ci ha pensato il settimanale di Alfonso Signorini ad approfondire la questione.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:31511818]]
Maddalena è da anni parte integrante della famiglia Berlusconi. La Corvaglia sarebbe infatti la migliore amica di Matilda, moglie di Davide, ovvero il figlio di Paolo Berlusconi. Ecco quindi spiegata l'assidua frequentazione tra i due. Il loro rapporto non sarebbe quindi quello di una coppia innamorata bensì quello di una vera e propria famiglia. "Si sono sostenuti nei momenti di difficoltà e sconforto che in questi ultimi anni hanno dovuto affrontare. Sempre l’uno accanto all’altra. Con discrezione" si legge nel settimanale.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:31213045]]
Di fronte a questi gossip la stessa showgirl aveva messo a tacere qualsiasi rumors l'anno scorso sui suoi profili social, dopo una serie di scatti che li vedeva insieme: "Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che, quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò”. Nient'altro che un'amicizia profonda quella che lega Berlusconi alla Corvaglia. Alla faccia delle malelingue.