Chiara Nasti-choc: "Le donne incinte svaccano. Io...", scoppia una polemica furibonda
Chiara Nasti ormai è abbonata alle polemiche. Dopo quel "gamberetto" rivolto al suo ex Zaniolo, l'influencer partenopea si trova nuovamente nel bel mezzo di una bufera social. Questa volta a far scoppiare la polemica è una suo post che riguarda i chili presi nel corso della gravidanza. La compagna del calciatore Mattia Zaccagni ha infatti postato una foto in costume da bagno al mare.
Chiara Nasti, il misterioso addio a Instagram. Una dolorosa verità: motivi di salute
Il suo fisico, nonostante sia incinta da ormai 5 mesi, non pare abbia subito conseguenze, in termini di chili, dalla gravidanza in corso- Ma tra i commenti, spunta anche qualche critica. Così lei replica subito. Parlando del suo peso in gravidanza, infatti, ha affermato: "Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… Per ora non ho preso un chilo!".
Ma qualcuno la fulmina subito: "Cosa ci sarà di male a dire di aver preso qualche chilo? Per una cosa così bella poi...". La controreplica della Nasti è arrivata a stretto giro: "Cosa ci sarà di male a dire di aver preso qualche chilo? Per una cosa così bella poi...". E su quel "svaccano" è scoppiato un inferno. In tanti l'hanno accusata di essere presuntuosa. Ma non è la prima volta che l'influencer lancia una provocazione sui social.