
Michelle Hunziker, paparazzi scatenati: in copertina così, una foto pazzesca

Tempo di vacanze e tempo di caccia scatenata per i paparazzi, ovviamente sulle tracce dei vip. Come Michelle Hunziker, che si sta godendo il sole e il mare della Sardegna dopo aver chiuso la stagione di Striscia la Notizia. Il tutto insieme alla sua nuova fiamma, Giovanni Angiolini, che è originario di Sassari.
Michelle Hunziker scappa da Striscia. Dove la beccano dopo la puntata (e con chi) | Guarda
Insomma, i due ormai sono una coppia a tutti gli effetti. Non si nascondono più e così ecco che la loro vacanza diventa un'occasione ghiottissima per gli obiettivi di Nuovo, il settimanale di Riccardo Signoretti, che li ha pizzicati al largo, in barca, complici, bellissimi, felici e innamorati. Insomma, dopo la difficile e dolorosa rottura con Tomaso Trussardi, la Hunziker ha ritrovato la felicità insieme a Giovanni.
"Ci rivediamo presto". Michelle Hunziker, il "difficile" addio a Striscia | Video
Secondo Nuovo, infatti, l'intesa è palpabile: lui non la lascerebbe sola un istante, mentre Michelle si godrebbe le coccole del suo lui, tra tuffi in mare, sole a prua e aperitivi tra bollicine e tartare di tonno. Già, le immagini pubblicate dal settimanale spazzano via ogni possibile dubbio: l'amore procede a gonfie vele.
Di seguito, il post di Riccardo Signoretti con la copertina del settimanale Nuovo e il "racconto" dell'amore tra la Hunziker e Giovanni. Nella foto una Michelle... da urlo:
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
