Michelle Hunziker, paparazzi scatenati: in copertina così, una foto pazzesca

martedì 14 giugno 2022
Michelle Hunziker, paparazzi scatenati: in copertina così, una foto pazzesca
1' di lettura

Tempo di vacanze e tempo di caccia scatenata per i paparazzi, ovviamente sulle tracce dei vip. Come Michelle Hunziker, che si sta godendo il sole e il mare della Sardegna dopo aver chiuso la stagione di Striscia la Notizia. Il tutto insieme alla sua nuova fiamma, Giovanni Angiolini, che è originario di Sassari.

Striscia la notizia addio, Michelle Hunziker scappa: dove la beccano dopo la puntata (e con chi)

Quella andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata l'ultima puntata di questa stagione per Striscia la Notiz...

Insomma, i due ormai sono una coppia a tutti gli effetti. Non si nascondono più e così ecco che la loro vacanza diventa un'occasione ghiottissima per gli obiettivi di Nuovo, il settimanale di Riccardo Signoretti, che li ha pizzicati al largo, in barca, complici, bellissimi, felici e innamorati. Insomma, dopo la difficile e dolorosa rottura con Tomaso Trussardi, la Hunziker ha ritrovato la felicità insieme a Giovanni.

Striscia la Notizia, l'addio di Michelle Hunziker: "Ci rivediamo presto"

Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno introdotto e presentato oggi l'ultima puntata della stagione di Striscia la n...

Secondo Nuovo, infatti, l'intesa è palpabile: lui non la lascerebbe sola un istante, mentre Michelle si godrebbe le coccole del suo lui, tra tuffi in mare, sole a prua e aperitivi tra bollicine e tartare di tonno. Già, le immagini pubblicate dal settimanale spazzano via ogni possibile dubbio: l'amore procede a gonfie vele. 

Di seguito, il post di Riccardo Signoretti con la copertina del settimanale Nuovo e il "racconto" dell'amore tra la Hunziker e Giovanni. Nella foto una Michelle... da urlo: 

...