Stefano De Martino, l'indiscrezione: "Quanto guadagna con una sola serata in discoteca"
Questo è un vero e proprio periodo d'oro per l'ex ballerino nonchè conduttore Stefano De Martino. Tra il lavoro che va a gonfie vele e la relazione con la sua Belen che decolla ogni giorno di più, Stefano non può proprio lamentarsi. Oltre alla conduzione di Bar Stella e Stasera tutto è possibile, De Martino ha iniziato anche a guadagnare con un 'secondo lavoro'.
E Belen Rodriguez che dice? Come beccano Spinalbese, ormone impazzito
Il conduttore parteciperebbe infatti a serate in discoteca guadagnando cachet da urlo. A riportare questa indiscrezione è stato il magazine Pipol Tv che, sulla sua pagina Instagram, ha spifferato quanto si mette in tasca De Martino per una sola ora di dj set: ben 15 mila euro. Tale compenso non includerebbe nemmeno eventuali stories o pubblicità sui social poiché al suo agente, Beppe Caschetto, non piacerebbe particolarmente mischiare il lavoro nei locali notturni con quello in tv.
"Divorzio? Forse io...". Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un'intervista sconcertante
Che dire, sicuramente Stefano non se la sta passando male. Il conduttore si è anche appena riconciliato con Belen dopo diversi tira e molla e ora parrebbe che facciano coppia fissa. Una cosa è certa però, i due non si risposeranno più. Il motivo? De Martino, senza troppi peli sulla lingua, ha dichiarato qualche giorno fa che un matrimonio con Belen basta e avanza!