Piquè smascherato dalla modella Suzy Cortez: "Io e lui...", spuntano foto esplicite
Nuove testimonianze smascherano Gerard Pigué. Nei giorni in cui il calciatore spagnolo e Shakira hanno annunciato la loro separazione, rompe il silenzio Suzy Cortez. La ragazza, il cui profilo Instagram mostra foto senza veli, confessa: "Questo qui non vale niente. È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava".
"La concha di tua madre". Barcellona, crisi di nervi: Piqué insulta Griezmann
A El Diario la modella 32enne svela il momento in cui ha conosciuto Piqué. Lei e il calciatore del Barcellona si sarebbero conosciuti tramite l’ex presidente della squadra, Sandro Rosell: "Sì, ero sua amica. Quando Piqué l’ha saputo mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha scritto direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa".
Gerard Piqué, ecco l'estratto conto del capitano del Barcellona: guardate e rosicate... | Foto
Ma non solo, secondo la ragazza l'ex compagno della cantante si sarebbe lasciato andare a commenti espliciti sul suo fisico. I fatti comunque risalirebbero al lontano 2016. La Cortez ha sempre preferito evitare l'argomento, ma ad oggi - è il suo ragionamento - vuole aiutare Shakira. Stando ai rumors, infatti, l'attrice sarebbe stata tradita dall'ex compagno. Piqué sarebbe stato beccato con una studentessa ventenne.
"Ormai è fuori controllo". Shakira distrugge Piqué: in un night club... rivelazione oltre la censura