Harry e Meghan Markle umiliati in mondovisione al Giubileo: il video, come li hanno accolti gli inglesi

di Francesco Fredellavenerdì 3 giugno 2022
Harry e Meghan Markle umiliati in mondovisione al Giubileo: il video, come li hanno accolti gli inglesi
2' di lettura

Il principe Harry e Meghan Markle erano sicuramente i più attesi al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, la più longeva dei sovrani al mondo. Il Giubileo di Platino, lo ricordiamo, festeggia i 70 anni di regno di Sua maestà che - in questi ultimi mesi - ha dovuto fare i conti con molti problemi: il Covid, la morte di suo marito Filippo, gli scandali a corte causati da suo figlio Andrea, da Harry e dalla moglie Meghan Markle.

Giubileo di Platino, "malessere, la Regina non ci sarà": perché Elisabetta salterà il National Service of Thanksgiving

Una giornata che ha provato la Regina Elisabetta, quella dell'inizio del Giubileo di Platino. La sovrana, che dal 2 ...

Alle celebrazioni che si sono tenute oggi nella cattedrale di San Paolo a Londra Harry e Meghan sono stati letteralmente travolti dai “buu” dei sudditi presenti fuori dalla Chiesa. Una vera e propria figuraccia secondo i tabloid britannici, che non si sono persi nemmeno un istante di quello che è accaduto. Ricordiamo che la coppia non fa più parte della famiglia reale inglese dopo l'addio ufficiale. Due anni e mezzo fa i due hanno lasciato la Corona nel frastuono mediatico più forte. 

...

Gli occhi di tutti oggi erano puntati su William e Kate Middleton, che il popolo inglese adora molto più di Harry e Meghan. Adesso quei fischi in piazza fanno parlare i giornali di tutto il mondo: perché i sudditi hanno deciso di accoglierli così? Sicuramente il loro addio alla Corona non è stato preso positivamente da nessuno. Ma la Regina, dai rumors, vorrebbe un po' di tranquillità dopo un periodo difficile, pieno di preoccupazioni. Si sa: Elisabetta è sempre stata forte. In questo momento più che mai. 

Meghan Markle rovina il Giubileo di Platino? Indiscrezioni, il piano perfetto contro la Regina Elisabetta

Manca veramente poco all'evento più atteso dell'anno del Regno Unito. Tre giorni e la Regina Elisabetta f...