Chiara Ferragni, follia spinta: su la camicia e forme (senza veli) in libertà, la foto da urlo
Chiara Ferragni quasi senza veli. L'influencer ha fatto visita ai suoi nuovi uffici con un look alquanto originale. Per l'occasione la moglie di Fedez si è presentata su Instagram con una camicia crop azzurra, un accessorio che ricalca la solita camicia se non fosse che è cortissima tanto da far intravedere il seno. Si tratta di un vero e proprio must per chi ama la moda come la Ferragni e che va indossato rigorosamente senza reggiseno.
Chiara Ferragni a un passo dal nudo totale: al tavolo così, i commensali sconvolti | Guarda
A completare il look, larghi pantaloni beige, accessori coordinati ai sandali blu e gli occhiali da sole della sua collezione. A corredo il commento: "Un amministratore delegato alla moda in visita ai nuovi uffici". E infatti l'influencer ha deciso di trasferire il suo quartier generale in via Turati, sempre a Milano. Il motivo? Con ogni probabilità l'obiettivo è ampliare e consolidare il suo business.
Ma l'outfit della Ferragni non deve stupirci. Proprio qualche giorno fa l'imprenditrice ha sfilato per le vie del capoluogo lombardo con un top ricamato e una minigonna. Anche in quell'occasione, un pranzo con un'amica, la 35enne era a dir poco scoperta. Insomma, tempo bello o meno, l'influencer non dimentica la sua ragione di vita: la moda.
Chiara Ferragni, urla di terrore nel sonno: il video rubato, con Fedez finisce malissimo | Guarda