La storia tra Lulù e Manuel Bortuzzo è finita nel giro di poche settimane. Dopo il Gf vip, l'ex nuotatore si è ritrovato di fronte ad un bivio: andare avanti o. o mollare Lulù? Scelte difficili che, indubbiamente, spettano solo a lui. Che all'Ansa dice - tramite un comunicato - di aver lasciato l'ex concorrente del Gf vip. “In che rapporti siamo? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono“, dice Bortuzzo parlando al Maurizio Costanzo Show. La loro storia d'amore ha collezionato alti e bassi, uno dopo l'altro. E non dimentichiamo che durante il reality era stato proprio Manuel - in prima battuta - a rifiutare la principessa. Poi i due si sono riavvicinati. Alla fine scoppiata la scintilla, ma la favola è finita subito.
Domenica In, "non lo vuole": Mara Venier "caccia" l'ospite, chi non andrà in studio
Manuel Bortuzzo non sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Salterebbe così l'ospitata prevista nell...
Riavvolgiamo il nastro. Qualche settimana fa, a Verissimo, Bortuzzo aveva raccontato la fine della loro storia. “Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato. Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia. Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality", parola di Manuel.
Domenica in, salta l'intervista di Manuel Bortuzzo. Scontro con Mara Venier, tutta colpa della Toffanin?
E' diventata un caso la mancata presenza di Manuel Bortuzzo e di suo padre Franco a Domenica In su Rai uno nella pun...Che poi ha continuato: "Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan. Ci tengo però a ribadire che né mio papà, né i miei amici mi hanno fatto il lavaggio del cervello questo non è vero affatto. Anzi i miei amici lei nemmeno li ha conosciuti. La gente non conosce i retroscena”.