Colpo di scena per Mahmood all’Eurovision Song Contest. O meglio, colpo di rutto. Una brutta figuraccia quella fatta dal cantante italo-egiziano alla conferenza stampa, al quale involontariamente è scappato un rutto ai microfoni, che non è per niente passato inosservato. L’artista, che fa coppia fissa con il cantante Blanco, stava rispondendo alle domande dei giornalisti quando è avvenuto il patatrac. Ovviamente tutti i presenti sono scoppiati in una grassa risata.
"Ma scusa come fai...?". La Ferragni si presenta così a Palermo: scatta subito la valanga di messaggi
Sono arrivati i 35 anni anche per Chiara Ferragni. Per l’occasione l’influencer più famosa d’It...Ecco il video del momento imbarazzante:
Sta facendo il giro del web il video che ha immortalato questo momento e che, Mahmood, ha cercato inutilmente di nascondere. Sicuramente se non fosse stato per il microfono nessuno se ne sarebbe accorto, ma ormai quel che è fatto è fatto. Può capitare a tutti di scivolare.
Principe Harry umiliato: "Non si deve vedere", la scelta della Regina Elisabetta
Il Principe Harry "non si deve vedere". Sarebbe stato questo l'invito (se così lo si può def...
Proprio grazie alla vittoria dei Maneskin in Olanda nel 2021, quest’anno tocca di diritto all’Italia ospitare l’evento, che si terrà a Torino. Dal 10 al 14 maggio il Pala Olimpico ospiterà cantanti provenienti da 40 nazioni. Esclusa a causa della guerra la Russia. A presentare l’evento ci saranno Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Fra gli ospiti delle serate vedremo anche Diodato (il quale non ha potuto partecipare, dopo la vittoria a Sanremo, a causa della pandemia), Il Volo, Dardust, Benny Benassi, Sophie and the Giants e i Maneskin. Achille Lauro calcherà il palco a rappresentare San Marino. Un altro voto noto sarà èpresente all’evento: l’ex cantante di Amici Emma Muscat canterà per Malta.