Cerca
Cerca
+

Fabrizio Corona, rivelazione choc sulla Moric: "Cosa ha rubato davanti agli occhi di mio figlio"

  • a
  • a
  • a

Questa volta a far chiarezza è Fabrizio Corona in persona. L'ex re dei paparazzi è stato coinvolto recentemente in una vicenda legale dove è protagonista anche l'ex moglie Nina Moric. Quest'ultima aveva infatti rilasciato un'intervista al Corriere della Sera dove ha detto che l'ex marito è evaso dai domiciliari per andare a casa sua a chiederle dei soldi che, a suo dire, lei non gli avrebbe rubato. È poi arrivata la versione di Fabrizio tramite una serie di storie Instagram dove, insieme al figlio Carlos, hanno raccontato la loro versione dei fatti. Sarebbero circa tre mesi che la madre non contattava il figlio, a loro dire.

 


Ma, nei giorni scorsi, si sarebbe ripresentata telefonicamente, provando a parlare con lui, ricevendo un no come risposta. Forse troppo arrabbiato per l'assenza degli ultimi mesi. A questo punto il racconto di Corona inizia ad assumere toni pesanti. La versione dei fatti, secondo l'uomo sarebbe quindi che: “Dopo un'ora di ricerca da parte della Moric di Carlos Maria telefonando a tutte le persone del mio staff, la signora si è presentata in casa del marito, che è anche la sede operativa della società per cui lavora. In quel momento vi era solo Carlos, che in questa casa non è mai da solo; è entrata con di nascosto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay e ha scaricato 25 euro, e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società, 50.000 euro in contanti, li ha presi e se li è portati chiamando semplicemente un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito, davanti agli occhi del figlio, Carlos è testimone di tutto ciò. Il figlio ha confermato tutto quanto. 

 


Riguardo la sua presunta evasione Corona ha risposto: “Io non sono evaso, io avevo un permesso per uscire dal mio domicilio alle ore 21. Ci siamo recati io, Carlos e la mia fidanzata Sara Barbieri presso lo Zambala Residence dove sta la signora Moric. Perché un briciolo di umanità e di bene ancora le voglio […] lei subirà un processo per furto a casa del marito dove il figlio testimonierà contro di lei […].”
 

Dai blog