Harry e Meghan Markle, "state lontani dal Giubileo": il diktat di Buckingham Palace, Regina in pericolo
Meghan e Harry ci saranno oppure no al Giubileo del 2 giugno? Si tratta di un evento importante per la Regina Elisabetta, che celebra ben 70 anni sul trono d'Inghilterra. Ma l'attenzione sembra essersi spostata tutta sui duchi di Sussex e sulla loro partecipazione incerta. "Ho davvero l'impressione che Harry e Meghan amino tutte le speculazioni sul fatto che verranno o meno per il Giubileo", ha detto l'esperto reale Richard Eden nel corso del talk show di MailOnline, "Palace Confidential".
"Quando la Regina Elisabetta morirà...". Harry e Meghan, voci a palazzo: perché finirà in disgrazia
"Quelle che dovrebbero essere le meravigliose celebrazioni dell'incredibile lungo regno della regina, sono diventate una specie di saga, del tipo 'verranno-non verranno?'", ha continuato Eden. Sul tabloid The Sun, invece, Richard Kat ha scritto: "Penso che sia tragico per lei. L'ultima cosa che vuole sono queste continue e aspre liti con i suoi nipoti e la famiglia. Hanno avuto così tanti problemi negli anni '90 che speravano di essersi lasciati alle spalle, ma questo è in qualche modo anche peggio e deve essere enormemente difficile per lei e piuttosto disperato".
"Lui portato in giro per il naso, imbarazzante". Donald Trump umilia Harry e Meghan
Ecco perché pare che a Harry e Meghan sia stato detto esplicitamente di "stare lontani dal Giubileo". Proprio per evitare dispiaceri alla Regina, che è già alle prese con condizioni di salute non proprio favorevoli.
Regina Elisabetta, "vietato mangiarle". Sconcertante indiscrezione a tavola; allora ecco perché...