
"Ridammi i soldi". Raptus di Fabrizio Corona, irruzione a casa di Nina Moric: finisce in disgrazia

Non esistono attimi di tranquillità nella vita di Fabrizio Corona che anche questa volta torna a far parlare di sé. A far attirare l'attenzione è stato il fatto avvenuto nella serata di venerdì 29 aprile dov'è stato necessario l'intervento dei Carabinieri. Coinvolta l'ex moglie Nina Moric. L'ex re dei paparazzi è ai domiciliari in quanto sta scontando la condanna definitiva a casa per motivi di salute.
Kim Kardashian in lingerie in piscina. "Ti sei dimenticata qualcosa...": là sotto, foto clamorosa | Guarda
Ieri sera i genitori di Carlos hanno litigato pesantemente. Corona si è presentata nell'appartamento della modella in zona Fondazione Prada. Fabrizio ha accusato la Moric di avergli rubato dei soldi da casa sua. A quel punto Nina ha chiamato il 112 per risolvere la situazione. Lo stesso ha fatto Corona denunciando il furto dei soldi.
Principe Carlo, mani e unghie raccapriccianti: le foto che sconvolgono il Regno Unito | Guarda
Al contrario di altre volte, all'arrivo dei Carabinieri, l'animo dell'uomo non era alterato e non ha opposto resistenza, anzi è risultato collaborativo con le forze dell'ordine spiegando la sua versione dei fatti. La situazione si è calmata all'istante. Si è esclusa fin da subito l'aggressione nei confronti della Moric. È scattata però la denuncia per 'evasione' in quanto Fabrizio a quell'ora non aveva il permesso di uscire di casa. Quindi, alla fine di tutta questa vicenda, ci ha ottenuto una bella denuncia per evasione a piede libero .
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
