Kate Middleton, la sorella Pippa nei guai: "Accuse di stupro", lo scandalo che travolge la corona
Un nuovo scandalo rischia di travolgere i reali inglesi. A finire nel mirino è Pippa Middleton, la sorella della duchessa di Cambridge Kate. Pesanti accuse, infatti, sono state rivolte al suocero, il padre del marito James Matthews, sposato nel 2017. David Matthews, in particolare, è stato accusato di stupro da una donna, Virginia Roberts. La vicenda risalirebbe alla fine degli anni Novanta, quando la presunta vittima era solo un’adolescente.
Kate Middleton all'altare, la frase a tradimento di Harry a William: "Ora te lo posso dire...". La verità, 11 anni dopo
Tra l'altro pare non si sia trattato di un caso isolato: il suocero di Pippa Middleton si sarebbe approfittato della ragazza ben due volte: prima a Parigi e poi sull’isola di St.Barth, dove Matthews possiede un hotel. La causa è iniziata in Francia nel 2018 ma per via della pandemia da Covid le indagini sono state sospese per un lungo periodo. Ora però, stando a quanto riportano i media inglesi, sarebbero riprese.
Video su questo argomento
Mistero su Kate Middleton, chi è la donna che detiene il potere a Buckingham Palace
Nel frattempo Matthews ha negato le accuse, dicendo che si tratti solo di una trappola per danneggiare i suoi affari e la sua famiglia. Per ora nessun commento da parte di Kate e Pippa Middleton, anche se è risaputo che le due sorelle siano molto legate. E la faccenda, seppur indirettamente, potrebbe macchiare il loro percorso.
Video su questo argomento
"Lo zampino della Regina". Occhio al vestito di Kate Middleton: il messaggio nascosto