Michelle Hunziker spinta in studio su una sedia con le rotelle: dramma in tv, com'è ridotta

giovedì 7 aprile 2022
Michelle Hunziker spinta in studio su una sedia con le rotelle: dramma in tv, com'è ridotta
1' di lettura

Michelle Hunziker bloccata dal mal di schiena. La conduttrice di Striscia la Notizia sembra essere stata colpita da un vero e proprio colpo della strega. Il dolore è stato così forte che ieri sera si è fatta accompagnare verso il bancone di Striscia dal collega Gerry Scotti, che l'ha spinta su una sedia da ufficio con le rotelle. Il tutto è stato documentato dalla diretta interessata su Instagram.

Striscia la notizia, le veline e le frange a luci rosse: pantaloncini e t-shirts, così sul bancone

Una versione ridotta di Striscia la Notizia quella che è andata in onda ieri sera su Canale 5. Il tg satirico di ...

Mentre si preparava in camerino per una nuova puntata del tg satirico, tra un colpo di phon e una pennellata di trucco, la Hunziker è rimasta letteralmente bloccata. Ad aiutarla è stata la sua amica e make up artist Laura Barenghi, che ha trovato un modo alternativo per trasportarla in studio: spingerla su una sedia con le rotelle. Proprio ciò che ha fatto poi anche Gerry in puntata.

Michelle Hunziker, lo squarcio nel vestito e il riflesso del tavolino: una foto vietata ai minori

Se ne va in Germania, Michelle Hunziker. Ma la sostanza non cambia: è sempre sorridente, simpatica e meravigliosa...

Commentando l'assurda situazione, Michelle ha detto: "Sembra una gag, ma il dolore è vero". Che siano stati i troppi impegni dell'ultimo periodo a ridurla in questo stato? Non è dato sapere. Anche se la Hunziker è davvero piena di lavoro ultimamente, sia in Italia - dove conduce Striscia - sia in Germania, dove invece ha partecipato a Lol 3. In ogni caso, il risveglio al mattino successivo alla puntata sarebbe stato più che positivo. Michelle infatti ha raccontato ai suoi fan che il suo "mal di schiena è sparito come per magia". 

Michelle Hunziker, abito nero con spacco laterale? Dove cade l'occhio, roba da impazzire

Tu chiamale se vuoi... le emozioni di Michelle Hunziker. Scatto dopo scatto, foto dopo foto, immagine dopo immagine, la ...