Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, trappola a Francesco Totti: nel locale a luci rosse... un colpo bassissimo
Vladimir Luxuria parla di un retroscena divertente che riguarda Francesco Totti, marito di Ilary Blasi. In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano Vladimir Luxuria, oggi opinionista dell'Isola dei famosi, spiega il rapporto con Ilary: "Mi diverte, ci capiamo con uno sguardo e si è creata una bella sintonia: ho l’impressione di conoscerla da sempre e invece ci siamo viste solo poche volte":
Luxuria è stata protagonista di uno scherzo ai danni di Francesco Totti con la complicità di Ilary. Tutto risale al periodo in cui era direttrice artistica del locale Muccacassina, a Roma. “Loro vennero ospiti. Mi fu subito molto simpatica e le dissi: Facciamo uno scherzo a Francesco. Mi avvicinai e gli dissi che un go-go boy non si era presentato, che eravamo in difficoltà e che pensavamo a lui come sostituto. Sbiancò, balbettò che si era fatto male alla caviglia e mi disse: Chiedi all’amico mio. Di entrambi mi colpì l’assenza di pregiudizi", dice Vladimir. Per inciso, il go-go boy è un ballerino che si esibisce in una danza erotica.
Video su questo argomento"Semplici corna", Fabrizio Corona vuota il sacco sulla crisi Totti-Blasi: "Altro che complotto"
Luxuria è un'opinionista perfetta ed ha anche il giusto appeal. Va d'accordissimo con Nicola Savino e nel corso dell'intervista dice: “È una persona corretta, mi fa ridere e ha un pregio enorme: non ha maschere, a differenza di molti conduttori che appena si spegne la lucetta rossa smettono di fingere facendo emergere il loro lato odioso”.
La sua amicizia con Rossano Rubicondi, scomparso lo scorso anno prematuramente, è un altro tema dell'intervista: Luxuria partecipo all'Isola, che vinse, nella stessa edizione in cui c'erano Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. “Mi invitò anche a Zanzibar: poco prima del Covid aveva aperto un’attività lì ma a causa della pandemia aveva perso un sacco di soldi. Lui arrivò sull’isola a metà reality e la prima impressione che ebbi fu negativa. Poi, conoscendolo, cambiai idea: ogni tanto millantava cose e amava pavoneggiarsi ma era una persona profondamente buona", racconta ancora a proposito di Rubicondi.
Lei, storica vincitrice, adesso parla anche delle difficoltà su quell'isola: “Si litiga in ufficio, si litiga in famiglia, figuriamoci su un’isola senza cibo: l’uomo affamato è un uomo arrabbiato, guardi l’altro non come un avversario ma come un’altra bocca da sfamare. Tirai fuori la storia del flirt e successe di tutto: sia con Belén che con Rossano siamo però rimasti in ottimi rapporti”, conclude Luxuria.
Video su questo argomento"Grasse risate". Ilary Blasi, Alfonso Signorini replica alla conduttrice...