
Michelle Hunziker, "dietro a quello scoop...". L'ultimo flirt, il paparazzo sotto anonimato confessa: chi la ha tradita

Nuovi pruriginosi dettagli sulla presunta e altrettanto nuova storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il medico della tv ed ex Gf, un rapporto che sottotraccia e lontano dai riflettori andrebbe avanti da tempo. Già, la Hunziker era stata notata più volte negli ultimi tempi ad Alghero, proprio dove sta Giovanni. E sulla vicenda è tornato a indagare oggi.
"Una storia d'amore forse impossibile...". Michelle Hunziker esce allo scoperto: attenzione a queste parole
Non solo il ristorante Quintilio, con il racconto del titolare Michele Quintilio che settimane fa aveva garantito di aver visto Michelle e Giovanni solo cinque giorni dopo l'ufficializzazione della separazione della prima da Tomaso Trussardi. Nel frattempo, i due protagonisti del gossip tacciono: né conferme né smentite ufficiali. Nel frattempo ci sono le foto: lui che va a prendere lei all'aeroporto di Alghero, le passeggiate in aeroporto, una puntatina al Bar Milese.
"Ma hai le tet** di marmo?". Michelle Hunziker, scollatura da togliere il fiato: dal top esce proprio tutto | Guarda
Nelle fotografie, la Hunziker ha sempre mascherina e occhiali neri, come se provasse un poco a celarsi, a differenza di Angiolini che si avventura per le vie di Alghero sempre a volto scoperto. Forse pensavano che nessuno, in Sardegna, potesse notarli. Errore. Già, un paparazzo era sulle loro tracce. E un titolare di un' agenzia fotografica, sotto anonimato, si confida con Oggi: "Le spiegazioni sono solo due. O il fotografo che ha fatto lo scoop è stato avvertito per tempo da qualcuno, visto che si trovava già all’aeroporto, oppure è un uomo veramente fortunato, ma di una fortuna quasi incredibile...", commenta sornione. Insomma, chi è la talpa? Chi ha fatto la soffiata?
"De Martino dotato, a casa mia...". La "Venier" fuori controllo: la confessione molto spinta
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
