Puro gossip-terremoto. Indiscrezioni clamorose che, ovviamente, viaggiano su Dagospia, il sito di Roberto D'Agostino che offre diritto di cittadinanza a quello che molti altri, quasi tutti, non avrebbero mai l'ardore di pubblicare.
Rocco Siffredi, "non imitate quello che faccio nei miei film": rischio a luci rosse? L'avvertimento dell'attore
"Non imitatemi nei miei film, magari prendete solo qualche spunto": Rocco Siffredi, ospite di una cena a Villa...In questo caso, come detto, non si tratta né di (pura) politica né di finanza (gli altri due temi su cui Dago è sempre sul pezzo). Ma di indiscrezioni piccanti, che però con la politica si intrecciano eccome. Il tutto viene rilanciato in un "Dandolo flash", ossia a cura di Alberto Dandolo. Flash anonimo ma non per questo meno... intrigante.
Barbara D'Urso, clamorosa replica a Sonia Bruganelli: "Cosa mi ha chiesto Pier Silvio Berlusconi", ko tecnico
"La rete aveva bisogno di crescere, l’editore mi ha chiesto di far diventare La Pupa e il Secchione di Barbar...Si legge infatti su Dagospia: "L'ambiziosa moglie di un ministro in carica si sta sollazzando con un giovane virtuoso albanese". Ed è già una bomba. Dago, dunque, aggiunge: "I due non si incontrano a Roma perché non amano essere importunati da occhi indiscreti. La loro alcova carnale è nel verde della campagna padana. Di chi stiamo parlando? Ah, mejo non saperlo...", conclude sornione Dagospia lasciando aperto interrogativo e misteri.