
Patty Pravo, ecco Simone: il baby-fidanzato con 45 anni in meno di lei. Come è nata la passione

Si fa un gran parlare di Patty Pravo, tutto merito di un'intervista super-cult concessa a Chi di Alfonso Signorini, dove si è raccontata senza filtri, parlando delle sue esperienze (compreso il sesso a tre) e dove ha raccontato come a lungo, agli esordi nella sua carriera, fosse perseguitata dalla diceria secondo la quale fosse un uomo.
"Con chi ho fatto sesso a tre". Patty Pravo fa il nome delle due star: la confessione da bollino rosso
Ma nell'intervista la cantante ha parlato anche del suo nuovo amore, ultimo di una lunga lista di passioni. Si chiama Simone Folco e, soprattutto, ha la bellezza di 45 anni in meno di Patty Pravo, poiché è classe 1992. La cantante infatti ha 74 anni. Una ragguardevole differenza d'età.
Il Cantante Mascherato, chi si nasconde lì dietro? Anticipazioni-bomba su Milly Carlucci
Di professione è uno stylist, lo stylist personale di Patty Pravo, ed è proprio lì che è nata la passione. Per inciso, è anche assistente personale dell'artista e per lei disegna i vestiti. Parlando di lui in un'altra intervista a Vanity Fair, la cantante ha spiegato che "abbiamo un'affinità elettiva fuori dal comune. Un lampo amoroso di natura diversa". Simone Folco da par suo è molto riservato ed è molto attento alla cura delle propria privacy. Su Instagram, però, quasi tutte le foto sono dedicate alla sua dolce metà, a Patty Pravo appunto.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
