Ilary Blasi, "il nostro matrimonio non sopravviverebbe": la confessione sulle corna e la foto di Totti
Ma quale crisi? Ilary Blasi non fa che ripeterlo: tra lei e Francesco Totti va tutto a gonfie vele. Dopo settimane di rumors su tradimenti e separazioni, la conduttrice de L'Isola dei Famosi ha deciso di rompere il silenzio. Ospite di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, la Blasi ha zittito tutte le malelingue. "Il nostro matrimonio non potrebbe sopravvivere a un tradimento, né dell’uno né dell’altra", ha detto senza mezzi termini allontanando la presunta crisi.
"Svegliarsi al mattino e drogarsi". Blind-choc, Ilary Blasi sconvolta all'Isola dei Famosi
La conduttrice ha però rincarato la dose citando la foto che vedeva l'ex calciatore allo Stadio Olimpico con una ragazza alle sue spalle: "Lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?". "Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi…", ha subito replicato Ilary ammettendo che tanto non avrà mai certezze sulla sua ipotesi.
"Patrizia Bonetti in infermeria": Ilary Blasi ferma la diretta, alla prova del fuoco...
Già qualche giorno fa la Blasi aveva fatto chiarezza sul suo rapporto con il marito, puntando il dito contro i soliti pettegolezzi: "Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mi***ta, traditore. Mio marito viene tacciato di ingenuità? Sì, si fida di persone sbagliate!".