
Wanda Nara? "In ascensore con la guardia del corpo...": le indiscrezioni e la reazione brutale di Mauro Icardi

Nuovi tradimenti si aggiungono alla saga Mauro Icardi-Wanda Nara. Questa volta però a essere accusata è la showgirl argentina. Secondo alcune fonti la Nara avrebbe tradito il marito nonché attaccante del Paris Saint-Germain con il suo bodyguard. A rivelarlo il programma tv argentino A la tarde, nel quale il giornalista Diego Estevez racconta di una relazione clandestina che Wanda avrebbe avuto qualche mese fa con Agustin Longueira.
"Devo confessare che...". Wanda Nara, altra doccia gelata per Mauro Icardi: ecco servita l'ultima vendetta
"Lo ha invitato a una festa privata al Presidente Bar... Finita la festa, un gruppo di persone si è recato nell'appartamento di Wanda" dove, a quanto pare, lei si è fatta trovare in accappatoio. Secondo le rivelazioni è stato solo più tardi, in ascensore, che si sarebbe consumato il fattaccio: "Entrambi sentivano un grande trasporto emotivo". Sempre stando alla stessa fonte, Icardi sarebbe al corrente di tutto e per questo ha deciso di licenziare il ragazzo. Eppure Longueira non avrebbe dimenticato la Nara, tanto da acquistare un biglietto per raggiungerla a Parigi.
Wanda Nara, l'attico da 5 milioni di euro a Milano? Indiscrezioni: come ha "punito" Mauro Icardi dopo le corna
Secondo i più maliziosi il tradimento di Wanda sarebbe stato una vendetta nei confronti di Mauro e della sua cotta per Eugenia "China" Suarez. "Non ho bisogno di chiarire che tutto è più di una bugia - ha però negato la Nara -. Ma la sproporzionata mancanza di rispetto non finisce mai di stupirmi. Non sono quel tipo di persona o donna. Non ho mai fatto una cosa del genere. Mi gestisco diversamente perché sono diversa".
Wanda Nara, foto da bollino rosso: le curve "debordano". E occhio al dettaglio: si scatena il delirio | Guarda
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
