"Tanto ricapiterà", Ilary Blasi ne è convinta: la macchina del gossip sfornerà presto qualche altra voce sulla sua presunta rottura col marito Francesco Totti. Il riferimento è a quello che è successo qualche settimana fa, quando in molti davano per finito il matrimonio della coppia, probabilmente a causa di alcuni tradimenti reciproci. "Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto, su cose aleatorie, ma se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, si vede", ha detto la conduttrice alla rivista Chi.
Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la fucilata a Signorini: "Lo so bene, da opinionista a conduttore è un attimo"
Il tempo di un weekend ed è subito, di nuovo, reality. Inizia l'Isola dei Famosi, che prende il posto del Gf ...Totti e la Blasi, comunque, hanno smentito le voci sulla loro crisi. Tra di loro non ci sarebbe alcun tipo di problema. Per quanto riguarda la vita professionale, invece, la conduttrice al momento è al timone dell'Isola dei famosi su Canale 5. Per questo continua a fare la spola tra Roma e Milano, dove il programma va in onda ogni lunedì e giovedì. Tornando poi sulla presunta crisi matrimoniale con l'ex capitano della Roma, Ilary ha detto: "In vent’anni che sto con Francesco è sempre successo ogni tot di tempo che uscissero cose così”.
Isola dei Famosi, Ilona Staller esordisce così: "Sono eccitata". Ilary Blasi di sasso, ormone fuori controllo
Ilona Staller, alias Cicciolina (con una carriera nel mondo hard che tutti conoscono) sbarca in Honduras all'Isola d...La presentatrice ha spiegato che questo succede spesso perché "con Totti lo scoop è assicurato”. Intanto il suo programma lunedì scorso ha esordito con un importante boom di ascolti. A tal proposito la Blasi ha detto di non volersi ancora esporre, ma su una cosa si è detta certa: “Quest’anno voglio metterci del mio, quello che sento, ogni lavoro ti porta ad aggiungere un tassello in più. Poi a me ogni tanto mi prende il matto”.