Ilary Blasi a Verissimo, "Noemi Bocchi? Lei allo stadio...". Chi c'è dietro la foto con Totti, un clamoroso sospetto
La foto di Noemi Bocchi accanto a Francesco Totti? "Tutto organizzato". Ne è convinta Ilary Blasi, che in studi0 dall'amica Silvia Toffanin a Verissimo domenica pomeriggio ha smentito nuovamente e con forza le voci di crisi coniugale tra lei e l'ex capitano della Roma, avanzando anzi dei clamorosi sospetti su un clamoroso "complotto mediatico" a cui avrebbero abboccato tutti, dai settimanali di gossip ai quotidiani, passando ovviamente per i social. Nelle scorse settimane, tutti si sono scatenati sulla presunta rottura tra la conduttrice dell'Isola dei famosi e il Pupone, galoppando con la fantasia sul possibile flirt tra Totti e una giovane ragazza romana, fotografata a poche poltroncine da lui allo stadio Olimpico.
Video su questo argomento"Le cene a Montecarlo con Noemi". Ilary Blasi furiosa: l'ultima rovinosa indiscrezione su Totti
"Su questa cosa si è detto tanto, anche troppo - taglia corto la Blasi -. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno. La nostra preoccupazione è stata per i figli". "Da quando mi sono fidanzata - ricorda la Blasi - con Francesco Totti è sempre successo che circolassero queste notizie. È stato un accanimento mediatico, durato in tutto tre giorni e poi si è affievolito, è stato veramente schifoso. La cosa che è stata vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di m***a".
Secche smentite anche sui flirt attribuiti a lei e al marito: "Io lui (l'attore Luca Marinelli, ndr) non lo conosco. Non conosco neanche Noemi. Francesco forse l'ha incontrata a un centro sportivo. Quella foto scattata allo stadio mi ha dato una certezza, che ci fosse un'organizzazione di qualcuno". Un modo insomma per fare uno scoop a costo zero. Francesco la conosce, lei gli ha chiesto una foto al circolo sportivo dove va. L’unica cosa che è uscita è una foto di Francesco e Noemi, a 20 metri di distanza allo stadio. Ma non c’è altro. Questa è una presunta amante da mesi e c’è solo una foto allo stadio? In pubblico? Dove mio marito e questa donna sono a 20 metri?. L'unica crisi che ricordo - confessa la Blasi - è quella quando lui stava smettendo di giocare, è stata una cosa sua e un pò me lo aspettavo. Siamo pronti alla prossima sfida. Non devo esibire mio marito sui social tipo trofeo".
Video su questo argomentoIlary Blasi, Alfonso Signorini la provoca su Francesco Totti? "Neanche dipinto", la risposta con cui lo gela