Michelle Hunziker rompe il silenzio. A due mesi dalla separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice di Canale 5 ha rivelato qualcosa in più sulla fine della loro lunga storia d'amore. Una relazione durata undici anni e che ha regalato alla coppia Sole e Celeste. "Il concetto della favola è che finisce con 'vissero felici e contenti' - spiega al settimanale Chi -, ma non ci dicono che cosa succede dopo". Come ricorda la showgirl svizzera "il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre". E Tomaso sarà senz'altro una di quelle.

Michelle Hunziker alle Maldive? Zoe Cristofoli a valanga: "Perché mi dà tanta rabbia"
Un recente messaggio di Michelle Hunziker ha creato non poche polemiche. La conduttrice svizzera, dopo il successo del s...Nonostante la decisione presa, per la conduttrice non sono stati tempi semplici. "Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo".

Michelle Hunziker, appena tornata dalle Maldive il clamoroso bacio a... Trussardi: occhio alla foto
Finalmente a casa, Michelle Hunziker, tornata dopo la vacanza alle Maldive, lontana dal gossip e lontana dal lavoro. Qua...Il motivo dietro l'addio non è dato sapersi, ma per la Hunziker una cosa è certa: "Le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene", aggiunge. Le voci su una possibile crisi erano già sorte durante le vacanze di Natale del 2021, quando la showgirl è stata vista in vacanza con l'amica Serena Autieri e senza marito.
