
Belen Rodriguez, sopra in topless e sotto... Salta il bottone dei jeans, visione da censura

Sensualità e bellezza difficili da eguagliare, Belen Rodriguez sa sempre come alzare la temperatura sui social. La showgirl argentina, che si è lanciata in una nuova avventura lavorativa alla conduzione de Le Iene al fianco di Teo Mammucari, ha pubblicato su Instagram una carrellata di scatti dall’alto tasso erotico.
"Deludente alla conduzione". E poi il maxi-ritardo alle prove: Belen nei guai, girano strane voci a Mediaset
Jeans sbottonato, poi la schiena e il busto scoperti e infine anche una porzione di seno nudo che le mani coprono solo in parte: come sempre la Rodriguez si dimostra una maestra in questo tipo di scatti, un vedo/non vedo che fa sognare i milioni di fan sparsi in tutto il mondo. “Gli occhi chiusi con il capo reclinato all’indietro, oppure lo sguardo l’ambito e malizioso - si legge su TgCom24 - le labbra semiaperte e l’espressione sensuale. I capelli sciolti che accarezzano la schiena nuda. I jeans sbottonati e il petto nudo. Sono tutti dettagli che fanno volare la fantasia dei follower e di cui Belen fa un uso perfetto”.
A rimanere ammaliate dall’ultima carrellata di scatti della Rodriguez anche tantissime donne, a partire dall’attrice Laura Chiatti che non si è trattenuta dal commentare: “Ma di che dobbiamo parlare?”. Effettivamente le chiacchiere stanno a zero dinanzi a cotanta bellezza e sensualità.
“Però loro non muoiono”. Belen Rodriguez sconvolge la Toffanin: la frase-choc sugli ex De Martino e Spinalbese
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
