
Veronica Gentili, tacchi a spillo e...la foto quasi irriconoscibile: "Ecco la mia prima passerella"

Veronica Gentili quasi irriconoscibile. La conduttrice di Controcorrente, il programma in onda su Rete 4, sveste i panni eleganti e sobri per indossare una minigonna. Accade durante la settimana della moda a Milano. Come da lei stessa spiegato. "In attesa che arrivi il resto, pronta al post bombing, condivido il primo reperto fotografico della mia prima passerella. È stato un piacere Elisabetta Franchi", è stato il commento a corredo della foto in cui si vede la giornalista sulle scale.
Controcorrente, Veronica Gentili "perde il posto": la decisione dei vertici Mediaset, incredibile (ma vero)
Lo scatto, fatto dal basso all'alto, la mostra con tacchi a spillo altissimi e un vestito corto. Non solo, perché la Gentili ha anche optato per un rossetto rosso scuro che le esalta il colore dei capelli. Tantissimi i commenti piovuti sotto il post di Instagram. Tra questi un utente che scrive: "Roba che scotta".
"Crede siano divinità greche": gaffe di Veronica Gentili? Ecco chi la ridicolizza in pubblico
E un altro che gli fa eco: "Stupenda favolosa indescrivibile bellezza ed intelligennza!!!!". E ancora: "Ooooooooooo queste sono foto che ti danno giustizia chi te le scatta in studio...non ti vede bella niente niente chi ti scatta le foto è Donna". Insomma, oltre al successo in tv, la Gentili colleziona ammiratori anche sui social, dove è più attiva che mai. E le foto lo dimostrano.
"La mia ansia anticipatoria" e poi questa foto: Veronica Gentili, una più che imbarazzante confessione prima della diretta | Guarda
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
