Lisa Lelli, moglie di Daniele Silvestri, è stata arrestata per aver rubato dagli scaffali di Eataly dei prodotti cosmetici e del cibo. La donna ha poi nascosto tutto nella sa borsa e si è avviata versi l'uscita senza pagare. I metal detector però hanno cominciato a suonare e così i vigilantes l'hanno rincorsa e fermata. Quindi ne è nata una colluttazione e lei ha cominciato a prendere a schiaffi e a calci e a graffiare gli uomini.
Fabrizio Corona in pieno centro a Milano, cosa gli spunta dalla tasca: uno choc, come lo spiega?
Fabrizio Corona ha attirato l'attenzione su di sé alla Milano Fashion Week. L'ex re dei paparazzi ha calc...Secondo quanto riporta Il Messaggero, la moglie del cantautore ha cercato di commettere il furto mercoledì 25 febbraio all'Eataly store dell'Ostiense a Roma. Dopo la colluttazione con i vigilantes è subito intervenuta una volante che ha arrestato la donna. La merce è stata recuperata, un furto da non più di 150 euro, ma che si va ad aggiungere ad un altro episodio sempre da un centinaio di euro avvenuto pochi giorni prima.
Noemi Bocchi, "l'energumeno che la controllava": Francesco Totti, indiscrezioni da incubo sulla presunta amante
Si sprecano le indiscrezioni su Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma ...A Lisa Lelli, infatti, è stato contestato anche un altro furto avvenuto il sabato precedente, sempre all'Eataly store. In quel caso, una donna ha agito nelle stesse modalità, ma i vigilantes non sono riusciti a bloccarla durante la fuga. Le telecamere, però, hanno ripreso il suo viso e, seppur sfocato, gli agenti riconducono il furto precedente proprio a Lisa Lelli, moglie del famoso cantautore.
Intanto ai vigilantes sono stati dati 4 e 15 giorni di prognosi, ma la donna, di fronte agli agenti di polizia, non ha voluto spiegare il suo gesto e nemmeno la reazione violenta avuta.