Michelle Hunziker? Dopo lavoro si "veste" così: scollatura totale, si vede tutto. La foto da morire
Un decollete mozzafiato quello messo in mostra da Michelle Hunziker su Instagram. La conduttrice, che questa sera torna su Canale 5 con la seconda e ultima puntata di Michelle Impossible, si è ripresa in alcune storie, condividendo con i fan i momenti successivi al rientro dal lavoro. Nonostante la stanchezza, la showgirl si mostra sempre allegra e positiva. "Finita la giornata di prove di ballo e di canto", ha detto nel filmato.
"Ciò che la madre Ineke non le ha mai detto". Strazio per la Hunziker, indiscrezioni da Mediaset
In un secondo momento la Hunziker, che indossa una canotta bianca molto attillata che le mette in risalto il decollete, si è fatta vedere con un bicchiere di vino in mano e ha aggiunto ironicamente che è proprio grazie a quello che riesce a riprendersi: "Mi si riaccende la vita che ho in corpo", ha detto, iniziando a ballare per casa.
Gli ultimi giorni sono stati piuttosto impegnativi per la conduttrice, per la prima volta al timone di un one woman show, un programma tutto dedicato a lei e ai suoi 25 anni di carriera. Un modo per festeggiare il traguardo, insomma. La prima puntata, andata in onda lo scorso mercoledì, ha riscosso parecchio successo tra i telespettatori. Nel frattempo c'è grande attesa per l'appuntamento di questa sera. Tra gli ospiti il duo comico formato da Katia Follesa e Valeria Graci, che tornano insieme sullo stesso palco dopo 10 anni, ma anche Massimo Ranieri, Nina Zilla, J-Ax e molti altri ancora.