Mario Caucci è il marito di Noemi Bocchi, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe la nuova fiamma di Francesco Totti, dato in crisi con Ilary Blasi. Caucci e la moglie non possono ancora essere considerati separati, eppure se le voci fossero vere lei frequenterebbe l’ex capitano giallorosso da diversi mesi: “Per legge è ancora mia moglie, non siamo separati legalmente”, ha precisato lui in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.
Ilary Blasi, "a letto solo...": cosa le scappa di bocca, il dettaglio sfuggito in tv sulla crisi con Francesco Totti
Il Giornale ha utilizzato la metafora calcistica del fuorigioco per parlare della presunta crisi matrimoniale in corso t...“Ma non è stata una sorpresa - ha aggiunto - nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce”. Caucci invece non mostra alcun tipo di risentimento nei confronti di Totti: “Di lui posso dire soltanto che è il mio salvatore (ride, ndr). Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liason, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”.
Francesco Totti, il retroscena sulla nuova fiamma Noemi: "Quando è scappata da lui", l'incidente con cui tutto è iniziato
Francesco Totti ha bollato tutte le voci e le indiscrezioni di gossip come “fake news”, mentre Ilary Blasi h...Caucci non ha nascosto di essersi lasciato in cattivi rapporti con la moglie: “Per me è stato molto doloroso separarmi e vorrei chiudere definitivamente questa storia, ma non si trova l’accordo. Ossia lei lo ostacola. Sospetti su Totti? Fino a oggi mai uscito questo nome. Non ne sapevo nulla. Se fosse vero lei doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze”.