Michelle Hunziker, un terremoto: "Oggi inizia una lunga storia d'amore". L'annuncio a San Valentino, Tomaso Trussardi che dice?

lunedì 14 febbraio 2022
Michelle Hunziker, un terremoto: "Oggi inizia una lunga storia d'amore". L'annuncio a San Valentino, Tomaso Trussardi che dice?
1' di lettura

Primo San Valentino da single da dieci anni a questa parte, oggi lunedì 14 febbraio 2022, per Michelle Hunziker. Già, lo scorso mese l'annuncio della separazione da Tomaso Trussardi. E ora, la bellissima conduttrice, pensa a se stessa. E nel giorno della festa degli innamorati, con la sua celebre autoironia, sdrammatizza su Instagram con una serie di stories in cui... si fa gli auguri da sola.

Verissimo, Michelle Hunziker piange: "Perché ho dovuto rinunciare". Trussardi e la carriera, dolorose verità

Michelle Hunziker è attesa su Canale 5 con il suo nuovo show: Michelle Impossible. Un programma di due serate pre...

Eccola, sensuale e in accappatoio, subito dopo aver fatto una doccia, mentre si riprende con lo smartphone e cita Oscar Wilde: "Ehi tu... Mich... Buon San Valentino! Oggi inizia una storia d'amore lunga una vita intera, quella con te stessa. Buon San Valentino a tutti voi", afferma Michelle.

Michelle Hunziker? Umiliazione estrema. "Ma quand'è che senza la mammina...". Chi bastona così Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è finita nel mirino di Mowmag, che le ha dedicato un lunghissimo articolo in cui viene ripercor...

Insomma, meglio scherzarci su: l'ironia, infatti, è una delle migliori alleate dopo una delusione d'amore. E la Hunziker ha sofferto, e parecchio. Lo ha spiegato chiaro e tondo, senza infingimenti, a Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha parlato della separazione da Trussardi come un "lutto".

"È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio - ha affermato la Hunziker su Canale 5 -. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre", ha concluso spendendo belle parole per una persona che nella sua vita resterà sempre importantissima.