
Belen Rodriguez, "non è mai troppo tardi": che uomo vuole, la più intima umiliazione per Antonino

Belen Rodriguez è vista più volte ultimamente con Stefano De Martino. Un ultimo post sibillino della Rodriguez lascia aperta ad ogni ipotesi: "Riprendere un sogno perché non è mai troppo tardi”. Nel frattempo poi dal parrucchiere pubblica un altro post anche questo che lascia pensare che ci siano dei cambiamenti nella sua vita: "E’ bellissimo riconoscere che ci sono persone con le quali diventare migliori. Per quando innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o su troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle”, continua il post della showgirl argentina.
"Adesso che la mamma...". Belen Rodriguez, la frase con cui cancella Antonino: una umiliante pietra tombale
"Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo”, continua a scriver4e scatenando la curiosità di molti dei suoi follower. Molti infatti si chiedono se è davvero lui il sogno a cui allude Belen Rodriguez oppure è solo nei desideri di alcuni fan della Rodriguez,
"Sì, Belen lo sta facendo": così l'argentina stravolge la sua vita, la conferma dal paparazzo
Certo è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino non parlano apertamente della cosa, ma si lasciano paparazzare e di questo sono consapevoli: di alimentare voci. Nel frattempo il gossip impazza, fino alla prossima foto o al prossimo post.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
