Kim Kardashian a letto, la figlia la riprende in diretta: roba proibita e intensissima

giovedì 16 dicembre 2021
Kim Kardashian a letto, la figlia la riprende in diretta: roba proibita e intensissima
1' di lettura

Kim Kardashian è stata ripresa a tradimento da sua figlia North West, 8 anni. La star da 269 milioni di follower su Instagram però non avrebbe gradito. La bambina, che evidentemente ha la stessa passione per i social della mamma, ha già un suo profilo su Tik Tok, dove la seguono ben 2 milioni di persone. North comunque è piccola e probabilmente non riesce ancora a distinguere cosa è possibile pubblicare e cosa no. Ecco perché quando ha condiviso un live non autorizzato la mamma non ha reagito benissimo.

Demi Moore si presenta così sul red carpet a 59 anni: la giacca si apre, tutto di fuori

Una intramontabile e sensualissima Demi Moore ha sfilato sul red carpet dei Wall Street Journal Magazine Innovator Award...

Il tutto è avvenuto nella loro tenuta a Calabasas in California. Kim l'ha comprata nel 2014 per 20 milioni di dollari insieme all'ex marito Kanye West. E grazie al filmato improvvisato della bimba, è forse la prima volta che gli spazi interni si vedono così bene. Nella diretta, infatti, North ha mostrato la sua camera, il giardino, alcuni quadri di famiglia e infine la madre, mentre era al letto ed era impegnata a parlare al telefono. "Mamma sono live", ha esordito la piccola. Con Kim che subito ha provato a fermarla: "No, fermati, non hai il permesso".

537x330

Il video, alla fine, è costato caro alla bambina, che è stata punita e privata temporaneamente di Tik Tok. Uno stop molto breve, però. Visto che North è già tornata online con nuovi video. In uno degli ultimi, molto apprezzato dai suoi seguaci, la piccola mostra la sua collezione di borse. Ereditate ovviamente da mamma Kim.

Meghan Markle, "chi ha invitato al mega party": vuole buttarsi in politica? Due consiglieri pesantissimi

Meghan Markle fa 40 anni e si regala una party super vip come quelli che piacciono a lei: tante star di Hollywood e ness...