Verissimo, Elettra Lamborghini in studio così: "Quando mi coprirò di più", Silvia Toffanin di sasso

lunedì 13 dicembre 2021
Verissimo, Elettra Lamborghini in studio così: "Quando mi coprirò di più", Silvia Toffanin di sasso
2' di lettura

"Prima voglio godermi la vita". C'è un cuore di mamma anche in Elettra Lamborghini, sia pur "nascosto" tra provocazioni trash e battute auto-ironiche. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'ereditiera più sexy dello spettacolo italiano mostra il suo vero volto, dolcissimo: "Voglio essere la mamma migliore del mondo, ma adesso voglio fare le mie cose", spiega rinviando la decisione di provare ad avere un figlio con il marito, il dj Afrojack. A più di un anno dalle nozze, però non è ancora il momento giusto. "Arriverà - ha detto con grande onestà - magari quando mi coprirò di più". In questo momento, insomma, la priorità è la carriera, tra canzoni e foto su Instagram. E l'immagine a cui è associata, di donna esplosiva e sensuale, non permette "sconti". 

Elettra Lamborghini: "Cu*** moscio? Spero che Babbo Natale...". Richiesta estrema e foto ardita: il lato B, così

Dopo il tormentone estivo, Elettra Lamborghini ci riprova anche a Natale. Da venerdì 3 dicembre è infatti ...

"Un anno fa sono stata male - ha rivelato ancora l'interprete del tormentone Pistolero -, era uscita la notizia che fossi incinta, come ogni sei mesi o anche meno. Non lo ero ma ho iniziato a pensare: Oddio, ma è questo che la gente si aspetta da me, forse dovrei farlo". Invece, ha proseguito, "non devo farlo perché sono sposata, ma credo a quel punto la vita cambi. Ho ancora tanti sogni, ma per come sono fatta io penso sia ancora presto: vorrei rendere la vita mio figlio il più semplice possibile, quindi per ora aspettiamo".

Elettra Lamborghini, "A mezzanotte (Christmas Song)"? Clamoroso, cosa spunta nel nuovo video: occhio al dettaglio

Il nuovo video di Elettra Lamborghini è già virale. A Mezzanotte (Christmas Song) è il nuovissimo b...



Parole di sorprendente "trasparenza", dirette come d'altronde la Lamborghini si mostra davanti ai fan. E a una Toffanin divertita spiega: "Adesso ho una cagnolina, ed è tutta cacca e pupù, chi si alza per pulire e così via. Non voglio paragonarla a un figlio, ma la vita cambia...". 

Elettra Lamborghini, un video ai limiti della censura: scollatura estrema, fuori tutto. Ma si è accorta?

Annunciato, attesissimo e finalmente online: ecco il nuovo video dell'ultimo brano di Elettra Lamborghini, una pecul...