Alessia Marcuzzi in aereo, sesso ad alta quota con il calciatore: dettagli intimi
"Su un aereo": questo il posto più strano dove Alessia Marcuzzi ha fatto l'amore. Lo ha rivelato lei stessa sui social in un botta e risposta con i fan. La conduttrice, infatti, tutte le settimane si diverte a rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram. Ormai è diventata una vera e propria abitudine. Qualche giorno fa, per esempio, aveva fatto un'altra rivelazione, dicendo di avere dei sex toys.
Alessia Marcuzzi, ma quale tv? Vita "stravolta" dal mattone: un'impensabile apertura (nel 2022)
Adesso invece lo scoop sul posto più bizzarro in cui l'ha fatto. Una confessione molto hot, diventata subito virale. La Marcuzzi però si è limitata solo a questo, senza scendere nei dettagli e soprattutto senza rivelare il nome del fortunato partner. A fare questa rivelazione, però, ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. "Gli indizi portano a uno dei primi incontri che la showgirl ebbe con un ex portiere di calcio, poi diventato suo fidanzato", viene riportato sul settimanale.
Alessia Marcuzzi-choc: "Il posto più strano dove ho fatto sesso". E sul "sadomaso"...
Anche il magazine, però, ha preferito non spingersi troppo oltre e non fare il nome. In ogni caso, fa notare Leggo, i sospetti ricadrebbero tutti su Carlo Cudicini, ex portiere del Chelsea, il quale ha avuto una relazione proprio con la Marcuzzi per ben 5 anni, dal 2003 al 2008. Che sia lui?