
Arisa, la foto in accappatoio dietro le quinte a Ballando: dettagli intimi, Instagram in tilt

Uno scatto intimo quello pubblicato da Vito Coppola insieme ad Arisa sui social. I due, che si esibiscono in coppia a Ballando con le Stelle, sembrano aver instaurato un ottimo rapporto. E adesso tra i fan ci si chiede se stia nascendo qualcosa di un po' più forte della semplice amicizia. Il gossip è impazzato dopo che i due concorrenti, alla fine di un ballo, si sono baciati sulla bocca in diretta.
"Stati di tristezza molto profondi". Il male che Arisa si porta dentro: l'ultima dolorosa rivelazione
Le voci poi si sono fatte più insistenti dopo il post di Vito su Instagram. “In fondo a sinistra”, ha scritto il danzatore professionista a corredo di una fotografia assai intima. Il ballerino si è fatto un selfie mentre abbracciava la cantante 39enne. A colpire i fan, però, è stato soprattutto l'abbigliamento dei due: entrambi indossavano soltanto un accappatoio. La reazione dei follower non si è fatta attendere.
"Sesso? Di notte, Arisa...": la sconcertante indiscrezione di Dagospia, come la hanno beccata
“Meravigliosi”, ha scritto un utente. Qualcun altro invece: “È bello vedervi così dolci e innamorati, siete una coppia stupenda!”. E ancora: “Siete fuoco”, “Due corpi e un’anima sola”. Questi sono solo alcuni dei commenti a caldo che si sono accumulati sotto lo scatto bollente. Sull'esistenza di una possibile relazione amorosa, però, i due non hanno mai né confermato né smentito. Arisa, intervistata di recente dal settimanale Oggi, ha spiegato che i baci, almeno per il momento, ci sono stati solo in pista. “Anche vivere un bacio in diretta senza sapere che cosa sia mi rende viva”, ha detto l’artista.
"La prima volta? A 11 anni, mio padre era sconvolto". Arisa sempre più a luci rosse: una rivelazione sconvolgente
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
