Belen Rodriguez ha un ufficio. sembra strano, ma per lei - famosa influencer spesso attaccata per foto in costume ed eccessiva presenza sui social - arriva il momento di mettere le cose in chiaro. la Rodriguez, che sicuramente resta una delle donne più invidiate nel jet set, si laurea imprenditrice. e mostra al pubblico i suoi uffici, arredati dalla sorella di Caterina Balivo.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, "storia di corna". Indiscreto clamoroso: chi è l'altra donna
Si fanno sempre più insistenti le voci su una crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due, a quattro m..."Ci tenevo tanto a farvi conoscere il nostro nuovo ufficio. questa è la sala riunioni, questo è l’ufficio di Belen, qui è dove i ragazzi lavorano insieme, poi c’è la stanza di Antonia, la cucina e un altro ufficetto ancora. come sono felice!”, dice. Ed ora la parola d’ordine per Belen resta una: business woman! La Rodriguez mostra gli uffici dell’icona production, società-agenzia che si occupa di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo. “Belen è socia della società insieme ad Antonia Achille, da anni sua assistente e migliore amica”, come racconta il sito Gossip e tv.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, "Quella la conosco". Il messaggio pesantissimo di Cecilia
Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese potrebbe esserci ancora un po’ di acque agitate. La showgirl argentina, ...Belen si affida all’architetto Sarah Balivo, sorella della conduttrice di rai1. Adesso, Belen può godersi un momento di vera gioia dal punto di vista lavorativo, oltre che sentimentale: la storia con Antonino Spinalbese. L’ufficio di Belen, quartier generale di tutta la sua attività, si trova a Milano. un posto molto chic che è stato arredato con ogni cura dei particolari. Tanto gusto, la Rodriguez - si sa - stupisce da sempre i suoi fan.
Belen Rodriguez, addio a Spinalbese? Lei ha messo... Un dettaglio molto sospetto
Riconciliazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Forse. I fan, oggi più che mai, ci sperano. Il motivo?...

