Uomini e Donne, "la prima volta che lo ho fatto con Gemma Galgani...". Proprio quello, una confessione estrema
Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno fatto sul serio per un periodo. Della loro relazione se n’è parlato molto a Uomini e Donne, con Tina Cipollari come sempre molto critica nei confronti della dama torinese, che a suo dire si sarebbe concessa subito e troppo facilmente al suo corteggiatore. Non è una novità che l’opinionista accusi la Galgani di cercare il contatto fisico con gli uomini, specialmente se più giovani di lei.
"Si inventa cose da anni". La fucilata della De Filippi: chi è il mitomane, un caso su Canale 5
Intervistato da Fanpage.it, Manetti è tornato a parlare della relazione con Gemma e soprattutto ha svelato cos’è accaduto la prima volta che ha fatto l’amore con lei. “Non è vero che si è concessa subito”, ha innanzitutto dichiarato per smentire la versione di Tina Cipollari. La prima notte insieme l’hanno trascorsa dopo la terza volta che si sono visti: si trovavano in albergo e secondo il ricordo di Giorgio è stata una situazione molto bella, tra romanticismo e passione.
“La mattina dopo quella notte insieme - ha dichiarato Manetti - mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: ‘Ecco Gemma, questo è per te’. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato”. Manetti non ha fatto mistero di essere stato innamorato della Galgani: tra loro era forte l’attrazione fisica, nonostante molti abbiano messo in dubbio la veridicità dei loro sentimenti.
Uomini e Donne, dramma-Covid per Gemma Galgani: ecco le condizioni della 71enne