Laura Chiatti, "la cosa più bella". Fuori tutto, è (quasi) nuda: le foto da bollino rosso, un terremoto

venerdì 26 novembre 2021
Laura Chiatti, "la cosa più bella". Fuori tutto, è (quasi) nuda: le foto da bollino rosso, un terremoto
2' di lettura

Laura Chiatti è sempre più bella e sensuale. A dimostrarlo ci sono una serie di scatti e di video sui social. In una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, per esempio, l'attrice, che ha 39 anni, si mostra ai fan in tutto il suo splendore: eccola dunque con un lungo abito color oro, con una scollatura esagerata che le lascia le spalle nude e il décollete in evidenza. Un vestito lungo che però ha uno spacco vertiginoso a sottolineare la perfezione delle sue gambe affusolate e toniche. Una serie di immagini che Laura Chiatti commenta così: "La cosa più bella del mio lavoro? Il mio lavoro". 

560x421

Inutile dire che il post ha ottenuto migliaia di cuoricini e di commenti. Non solo da parte dei suoi fan e dei follower che la seguono sui social ma anche da parte di alcune colleghe e degli amici. "Ho visto un angelo", ha scritto la top model e attrice siciliana Eva Riccobono sotto lo scatto che ritrae la Chiatti come una vera diva. E ancora si legge il commento del suo ex storico fidanzato e ora suo migliore amico Francesco Arca: "Mamma mia, pazzesca!", ha ribattuto. E non poteva certo mancare il "like" di suo marito, regista e attore, Marco Bocci che per definirla ha solo una parola: "Principessa".

Giorgia Sileri umilia Fabrizio Corona: "Sono donna, glielo lascio credere". La bordata di lady Maneskin

Fabrizio Corona come una furia attacca Giorgia Soleri, modella, influencer, attivista, ma soprattutto fidanzata di Damia...

Un complimento subito ricambiato da Laura Chiatti che sul profilo del marito Marco Bocci lascia un commento: "Amore mio sei bellissimo". Insomma una coppia davvero simbolo di amore e bellezza. Roba da far invidia a chiunque. 

Belen Rodriguez, addio a Spinalbese? Lei ha messo... Un dettaglio molto sospetto

Riconciliazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Forse. I fan, oggi più che mai, ci sperano. Il motivo?...