Chiara Ferragni, confessione piccantissima: "Il ses** migliore? Ecco con chi". Fedez escluso

giovedì 25 novembre 2021
Chiara Ferragni, confessione piccantissima: "Il ses** migliore? Ecco con chi". Fedez escluso
1' di lettura

A Chiara Ferragni e Fedez Instagram non basta più. E così la coppia si butta su Twitch, dove intrattiene i fan in una live senza limiti. Qui il rapper chiede alla moglie quale sia il se** migliore e lei non attende a replicare: "Quello da sola". Fedez gelato. Ma non è l'unico siparietto che vede i due uno contro l'altra. A un certo punto infatti l'influencer è costretta a rimproverare il cantante: "Al prossimo me ne vado. Anche Leo li fa, è una cosa orrenda. Anche Leo adesso rutta perché tu continui a ruttare".

Chiara Ferragni in lingerie, lo slip è trasparente: "Oh mio Dio", fan increduli

La miglior testimonial per la nuova linea di lingerie di Chiara Ferragni? Semplice, Chiara Ferragni. La influencer e imp...

"Che c'entra Leo?", chiede Fedez ma la Ferragni non intende cambiare idea: "Io non rutto mai, quindi sì è colpa tua. Lui dice Come papà", il rapper divertito ha risposto "Orgoglio di papà" battendosi la mano sul cuore fieramente. Intanto il rapper, impegnato a promuovere il suo nuovo album, deve fare i conti con il Codacons.

Chiara Ferragni, "dove faccio pipì adesso?". Risveglio da incubo, com'è ridotta casa sua: dramma familiare

Piccolo incidente domestico per Chiara Ferragni. La fashion blogger ha raccontato la sua disavventura domenicale in una ...

L'associazione non è nuova a screzi con Fedez, che ultimamente ha deciso di ringraziare. "Fedez cita il Codacons in un suo brano? A lui va il nostro più sentito ringraziamento: così ci permette di far conoscere meglio, e ad un pubblico vastissimo, la nostra intensa attività a tutela dei consumatori che ci consentirà ora di difendere con ancora più incisività i diritti dei cittadini". Insomma, una vera e propria frecciata che fa pensare che tra i due la pace ancora non sia arrivata. 

Chiara Ferragni, l'albero di Natale? "Schiaffo alla miseria". Occhio al dettaglio, roba da non credere

Non ci può essere post di Chiara Ferragni senza la classica "ondata di indignazione". Questa volta a sc...