
Madonna in calze a rete e teacchi a spillo. C'è un imprevisto: "Tutto fuori", roba vietata ai minori

Scatti super hot quelli postati da Madonna sui social. L'artista, da sempre abile esperta nell'uso dei media per fini promozionali, questa volta è tornata a farsi fotografare con l'intento di attirare l'attenzione di tutti e di stupire. E in effetti ci è riuscita. La cantante, amata da milioni di persone da più di 30 anni, ha condiviso con i suoi fan una serie di foto sexy, che hanno raccolto in pochissimo tempo migliaia di apprezzamenti.
Arisa l'ha fatto di nuovo: sotto la pelliccia niente? Si apre, una "visione" esplosiva | Guarda
Negli scatti in questione, Madonna - 63 anni - si diverte a giocare con il suo corpo. Senza alcuna timidezza e mostrandosi da ogni angolazione possibile: la maggior parte delle foto è stata scattata mentre Madonna è adagiata su un letto, dove si mostra sensuale, mentre indossa le calze a rete e i tacchi a spillo. Sopra il letto, poi, si vede un angelo e in primo piano una collana con il crocifisso.
In una foto in particolare si vede in lontananza anche un seno nudo. La didascalia che accompagna la carrellata di foto è sintetica e va dritta al punto: "Un angelo veglia su di me". Tra i commenti dei fan estasiati, compare anche quello della showgirl italiana Valeria Marini, che le ha scritto: "Stellare".
"Inorridisco". Parrucca bionda, mezza nuda a letto: il video dello scandalo, sapete chi è questa 63enne? | Video
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
