Striscia la Notizia, "la Guaccero ha osato presentarsi così": occhio a lì sopra... il dettaglio da lasciare interdetti
"Ha osato presentarsi così". Bianca Guaccero rimproverata da Striscia la Notizia. Succede nella puntata di sabato 21 novembre andata in onda su Canale 5. Qui la conduttrice di Rai 2 si presenta a Detto Fatto con un vestito corto, ma dalle maniche gonfie che non piace ai conduttori del tg satirico di Antonio Ricci. "Al primo posto c'è lei - esordisce Sergio Friscia -. Vestito fucsia con maniche a sbuffo. I fan le hanno dato un 6 meno meno".
Ma per la conduttrice non è la prima volta che finisce nella rubrica "Moda caustica". Tempo addietro la Guaccero aveva indossato in studio un vestito maculato e sotto stivali alti neri. "Un look bestiale. Bianca si è data al maculato e il suo stilista alla macchia", aveva detto Ezio Greggio (all'epoca conduttore con Enzo Iachetti).
Prima di lei nella rubrica solo Roberta Capua e l'astrologa di Pomeriggio 5, Ada Alberti. Insomma, ancora una volta l'outfit della Guaccero non viene promosso da Striscia la Notizia, sempre più che attenta ai look e sempre più impegnata a dare qualche indicazione in fatto di moda ai vip.
Detto Fatto verso la chiusura, indiscreto in Rai: ecco chi "ruba" il posto a Bianca Guaccero
Qui l'intera rubrica "Moda caustica" andata in onda su Striscia la Notizia nella puntata di sabato