Chiara Ferragni in lingerie, lo slip è trasparente: "Oh mio Dio", fan increduli

sabato 20 novembre 2021
Chiara Ferragni in lingerie, lo slip è trasparente: "Oh mio Dio", fan increduli
2' di lettura

La miglior testimonial per la nuova linea di lingerie di Chiara Ferragni? Semplice, Chiara Ferragni. La influencer e imprenditrice ci mette la faccia e soprattutto il corpo, con particolare attenzione per il suo Lato B. L'ex blogger Blonde Salad, ormai un colosso del fashion mondiale non solo sui social, posa in intimo su Instagram e manda letteralmente in tilt la Rete. "Colpa" (si fa per dire, la parola esatta è "merito") del mini slip trasparente protagonista assoluto dell'outfit. Commento molto auto-ironico della moglie di Fedez: "Una mamma con l'intimo di Chiara Ferragni brand". Risultato? Niente male, almeno a giudicare dai commenti dei followers.  

Chiara Ferragni e Fedez, tra consuocere è finita in disgrazia? Indiscrezione bomba (e una pesante conferma)

Pare che al di là della pagliacciatta di Fedez sulla discesa in politica a casa del rapper e di Chiara Ferragni c...

Apprezzamenti tra il sorpreso e l'ardito, che vanno da un "Oh mio dio" a un esplicito "Che gn***a" si sprecano, anche se qualcuno azzarda una timida rimostranza: "Ma solo a me non piace?". Il follower ipercritico viene "travolto" dalle reazioni entusiaste del popolo della Ferragni. Ancora non è dato sapere se il marito, Fedez, abbia apprezzato o meno gli indumenti e la posa. Le scorse settimane, una Ferragni sempre più scatenata aveva fatto esplodere Instagram a suon di nude-look parigini, per la settimana della Moda, seno scoperto o addirittura coperto solo da un sottile strato d'oro. E da Milano proprio Fedez non aveva mancato di commentare sul filo della provocazione. 

...

Chiara Ferragni a Bari, "una irresponsabile". Ecco le foto compromettenti, disastro in pubblico

L'evento di Chiara Ferragni a Bari solleva un polverone sui social. L'imprenditrice digitale e influencer pi&ugr...


In ogni caso, tutto fa brodo per Chiara, anche perché la nuova linea di lingerie sembra pensata proprio per fare colpo ed essere accessibile a una larghissima fetta di consumatori. I prezzi infatti sono relativamente contenuti: si va dai 30 euro per le mutandine ai 50 euro per i reggiseni.

425x236

Fedez, "al rogo, brucia!". Questa roba per umiliare Alfonso Signorini

Una campagna pubblicitaria, ritagliata sulla falsariga di quella elettorale, che riproduce immagini choc e volutamente p...