Charlene di Monaco, "non potrete vederla": il dramma non è finito, rumors drammatici sulla sua salute
Charlene è pronta a lasciare di nuovo il principato di Monaco. Secondo quanto comunicato da Palazzo Grimaldi, la principessa non presenzierà ad alcuna apparizione pubblica, nemmeno per la Festa Nazionale in programma venerdì 19 novembre. Charlene ha infatti bisogno di un periodo di convalescenza prolungato per guarire. "Il Principe Sovrano e la Principessa Charlene desiderano rendere pubbliche le seguenti informazioni", si legge nel comunicato ufficiale. "Le Loro Altezze Serenissime hanno convenuto che un periodo di calma e di riposo è necessario per il buon recupero della salute della Principessa Charlene".
"Non vuole nessuno". Charlene di Monaco, drammatica testimonianza della cognata: com'è ridotta
Quindi si specifica: "Da quando è rientrata l’8 novembre scorso, è iniziato un periodo di ritiro da ogni attività che si preannuncia piuttosto lungo, almeno fino alle prossime festività". Il luogo scelto per la sua convalescenza non sarà però nel Principato: "Il soggiorno di diverse settimane che ha appena intrapreso le permetterà di riprendersi da uno stato di profonda stanchezza generale. Il luogo di convalescenza della Principessa rimarrà strettamente riservato".
Charlene di Monaco? Non proprio: con chi si presenta a Dubai il principe Alberto. Terremoto a corte
E si conclude con un appello: "Durante questo periodo di transizione, la Coppia Principesca chiede che siano rispettati la loro vita privata e il loro ambiente familiare”. Insomma, non è tornato il sereno a Palazzo Grimaldi. Charlene non sta bene e con Alberto ormai la crisi sembra insuperabile.
"Dove si è ridotta a vivere Charlene". Choc a Monaco e schiaffo ad Alberto: il dramma familiare