
Dayane Mello, "un complotto contro di me": bomba contro Mediaset, sospetti su Tommaso Zorzi

“Non mi hanno fatto vincere perché volevano dare la vittoria a un altro", Dayane Mello - che sta partecipando come concorrente al reality brasiliano La Fazenda - ha lanciato questa pesante accusa contro gli autori del Gf Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini, cui ha partecipato l'anno scorso come concorrente. La sua edizione, alla fine, è stata vinta da Tommaso Zorzi, lei è riuscita ad arrivare solo al quarto posto.
"Si è fatto una storia con Belen Rodriguez". Corna e bomba atomica di gossip: fuori il nome del vip "fedifrago"
La modella brasiliana, comunque, avrebbe una spiegazione: "Allo scorso reality sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto da tutto il mondo…Provavano a votare ma loro hanno bloccato tutto". Una confessione choc che i suoi compagni di gioco hanno ascoltato attentamente. L'anno scorso, tra l'altro, mentre era all'interno della casa, venne raggiunta da una terribile notizia: suo fratello Lucas era morto in un incidente stradale. Lei, però, decise di continuare il suo percorso, non abbandonando il gioco.
Dayane Mello stuprata al reality? "Ecco chi le ha impedito di lasciare il programma": una bomba in famiglia
Di recente Gabriele Parpiglia, autore televisivo, è tornato a parlare di quel drammatico momento vissuto da Dayane e ha rivelato come mai la Mello decise di restare nella casa nonostante la perdita del suo amato Lucas: "Ha parlato al telefono con l’altro fratello Juliano, il quale le ha detto che Lucas avrebbe voluto continuasse…”. A La Fazenda, invece, la modella ha dovuto affrontare un altro momento difficile: un presunto stupro da parte del rapper Nego Do Borel.
Soleil Sorge e il complotto in Brasile, la "manina" di Dayane Mello: il Gf Vip è falsato?
Dai blog

Giustizia privata, né buoni né cattivi
