Chiara Ferragni, ecco quanto costano i suoi trucchi: che succede? Cifre che nessuno poteva immaginare

giovedì 11 novembre 2021
Chiara Ferragni, ecco quanto costano i suoi trucchi: che succede? Cifre che nessuno poteva immaginare
1' di lettura

Chiara Ferragni amplia i propri orizzonti e si lancia nel business del make up. L'influencer ha infatti promosso la sua prima linea di trucchi. E già si prospetta un successone. A venderla il sito di Douglas che la presenta così: "Dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi. Una linea che rispecchia la sua idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria personalità". La domanda però è una: ma quanto costano? Presto detto.

Chiara Ferragni, "guardate quest'incubatrice": la decisione dopo il ricovero della figlia

Chiara Ferragni, dopo la paura e l'ansia per il ricovero della sua figlioletta Vittoria, ha deciso di lanciare una n...

Un Blush Me Up da 36 euro, la palette occhi da 15 shades da 49 euro, l'Eye-conic mascara da 25,50 euro e lo Swipe-up brow gel, per le sopracciglia, da 20 euro. Infine ecco anche i tre rossetti: All That Glitter rosso glitterato, Workin’ Girl nude rosato e Hot Mama’s nude brown, tutti a 21,50 euro.

"Sono molto felice per questo nuovo lancio – ha detto la moglie di Fedez soddisfatta - che rende così completa l'offerta del brand Chiara Ferragni. Il makeup per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l'ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione". I trucchi sono presenti anche sul sito della stessa influencer e non è mistero che presto andranno a ruba. 

Chiara Ferragni, non solo la lingua: fuori anche il capezzolo d'oro. Il nude-look buca la censura

Altro giro, altra foto-scandalo per Chiara Ferragni, che continua a dare spettacolo, maliziosissimo, su Twitter. Tra una...