Arisa, sotto la pelliccia niente: si apre, una "visione" esplosiva

domenica 7 novembre 2021
Arisa, sotto la pelliccia niente: si apre, una "visione" esplosiva
2' di lettura

L'ha fatto di nuovo, Arisa. Ooops, I did it again, come cantava Britney Spears una ventina di anni fa. La cantante abruzzese, al secolo Rosalba Pippa, sta vivendo un momento d'oro in tv, in studio di registrazione e pure sui social. Il suo ultimo singolo, Altalene, è già sulla bocca di tutti per il suo testo ricco di maliziosi doppi sensi e riferimenti espliciti a una relazione fatta di corna, carnalità e consapevole sottomissione.

...

Cinquanta sfumature di Arisa o giù di lì, insomma. D'altronde la concorrente di Ballando con le stelle da tempo si sta sempre più affrancando dall'immagine naif e romantica che la caratterizzava,soprattutto sul palco del Festival di Sanremo. Aggressiva, sfrontata, sensuale e sicura di sé. Un po' contraddittoria  e lunatica (l'ultimo album si chiama Psycho, non a caso), sempre auto-ironica, provocatoria. E Instagram è il "campo di gioco" ideale per chi ha questa attitudine. 

...

Arisa si slaccia il body e mostra le forme: come mamma l'ha fatta, una foto da bollino rosso

Arisa da bollino rosso su Instagram. La cantante ha pubblicato una foto molto spinta per lanciare l'uscita del suo u...



Negli ultimi giorni, il profilo di Arisa è una sequenza di scatti e video strepitosi ed esplosivi. Body che "saltano", mettendo in mostra l'esuberante Lato A dell'artista, canottierine a rete trasparenti per un look a metà tra la Berlino di David Bowie e dei Depeche Mode e la Madonna più "sadomaso". E poi spunta un'altra foto: pelliccia nera e sotto niente, o quasi. Arisa, capello cortissimo tinto biondo e rosa, trucco che fa molto Anna Oxa degli esordi, corsetto e calze a rete con doverosa décolleté a piedi, con tacco infinito. E i fan, sui social, apprezzano coraggio e risultato.  

Arisa, le corna e la schiava sottomessa: "Animale più che mai", confessioni spintissime

Corna e carnalità. Arisa non si nega nulla, e soprattutto vuole cantarlo con sincerità tanto maliziosa qua...