
Wanda Nara, niente divorzio? "Il mondo pensa che...", la foto di Icardi che alimenta un sospetto: tutto finto?

Cosa sta succedendo davvero tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Ormai si fa fatica a capire dove sta la verità, tanto che il caso sta scemando e ha smesso di appassionare, anzi è diventato piuttosto stucchevole. Solo in Argentina continuano a dedicare trasmissioni di gossip a Mauro e Wanda, lanciando indiscrezioni-bomba sui presunti nuovi contatti tra Icardi e l’attrice “China” Suarez e sulla voglia di divorzio da parte della Nara.
Wanda Nara e Mauro Icardi, lo sfregio in una foto: "Grazie", con chi è lei: un clamoroso ribaltone | Guarda
Nei giorni scorsi il calciatore argentino aveva chiuso il profilo di Instagram ed erano circolate voci secondo cui il divorzio era imminente, con Wanda rimasta da sola a Milano. E invece all’improvviso Icardi è comparso nuovamente sui social e ha pubblicato una foto insieme alla moglie, accompagnata da una didascalia di due sole parole ma che lasciano poco spazio all’immaginazione: “Ti amo”. Un segnale di pace? Così sembrerebbe, anche se ormai molti stanno avanzando il sospetto che si possa trattare di una grossa montatura.
"Matrimonio finito". Wanda Nara, addio a Icardi: prove schiaccianti di nuovo tradimento? Dove e con chi l'hanno avvistata
Poi Icardi ha pubblicato anche una storia, dove ha condiviso un messaggio piuttosto eloquente: “Abituati a vincere in silenzio mentre tutto il mondo pensa che stia perdendo”. Insomma, arrivati a questo punto gli unici che veramente sanno cosa sta succedendo sono Mauro e Wanda: quando finirà questa storia?
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
