Ballando con le stelle lascia uno strascico di polemiche nel dietro le quinte. Amori, intrighi, litigi e spifferate: il programma di Milly Carlucci, che ha praticamente spopolato al suo debutto in questa nuova edizione, continua a tenere banco. Ora si parla di Arisa, cantante talentosa e concorrente dello show, vuole far chiarezza sul suo ex fidanzato. E tuona: “Non è vero niente". In una lunga intervista al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, torna a parlare di una faccenda molto delicata e legata alla sua sfera sentimentale, ovvero l'ex fidanzato Andrea Di Carlo (manager di tutto rispetto). "Non è vero niente! Andrea e io cerchiamo semplicemente di non vederci in maniera tale da evitare di discutere…", puntualizza. Il loro fidanzamento ha fatto rumore così come la rottura, arrivata all'improvviso.

Alessia Marcuzzi, mare d'inverno: visione paradisiaca, il lato B... così
Sono mozzafiato gli scatti in bikini postati da Alessia Marcuzzi sui social. Foto in riva al mare, che hanno lasciato i ...Arisa è una delle concorrenti di Milly in vetta alla classifica, e potrebbe vincere. Ma frena: “La competizione non m’interessa”. Tra l'altro Arisa si è infortunata durante la trasmissione, ma lo spettacolo continua. "A dire la verità, la pura competizione non m'interessa mai… Neanche quando si tratta del canto…", precisa.

Striscia la Notizia, altra rissa con Ambra Angiolini: "Dovresti ringraziarci", "Meglio tacere"
Una risposta molto dura quella data da Ambra Angiolini a chi - durante la conferenza stampa per la presentazione del fil...Lo scorso anno era tra i professori di Amici di Maria De Filippi (che pare abbia fatto di tutto per trattenerla nella scuola). La domanda delle domande arriva sulla Cuccarini - che ad Amici è docente di canto. "E’ una grande professionista", osserva Arisa. "Sa intrattenere e comunicare… E ricopre il suo ruolo alla grande…". Le polemiche vengono archiviate definitivamente.
