Anna Tatangelo si apre con i suoi follower su Instagram e risponde alle loro domande e curiosità. Ad un certo punto, riporta il sito lanostratv.it, la cantante e conduttrice del nuovo programma Mediaset Scene da un matrimonio, quando le hanno chiesto se per lei è stato un vantaggio non avere i social a quindici anni, ha ammesso: "Questa è una bella domanda! Se ci fossero stati i social quando avevo quindici anni sarebbe stato forse un problema, perché nel periodo adolescenziale già abbiamo tante paturnie figurati con tutti gli haters sui social”.
Belen e Cecilia Rodriguez, fuori tutto. Topless, e subito dopo... Un mistero incendiario
Sfida di topless sui social tra Cecilia Rodriguez e Belen. La prima osa pose super seducenti con slip ad alto tasso erot...Detto questo, ha osservato la Tatangelo, "dall’altra parte se sfruttato bene è un mezzo per farsi conoscere. Come tutte le cose ci sono i pro e i contro”. Ma non solo. La cantante, che ha 34 anni, ha anche rivelato che per lei è una salvezza per lei prendere il caffè al mattino e allenarsi tre volte alla settimana in questo periodo.
Francesca Neri e la malattia, le parole su Claudio Amendola: "Miha fatto soffrire più di tutti"
"E' l'uomo che mi ha fatto soffrire di più al mondo, ma anche quello che mi ha amato di più&r...Infine, alla domanda se ha già qualche idea per celebrare i suoi vent’anni di carriera dal suo primo Festival di Sanremo, ha risposto facendo una richiesta ai suoi fan: "In realtà vorrei che su questo discorso mi aiutaste voi. Scrivetemi un po’ di idee”., ha concluso la Tatangelo.