
Belen e Cecilia Rodriguez, fuori tutto. Topless, e subito dopo... Un mistero incendiario

Sfida di topless sui social tra Cecilia Rodriguez e Belen. La prima osa pose super seducenti con slip ad alto tasso erotico, davanti allo specchio si copre il seno con le mani e scatena i commenti dei fan. Anche sua sorella pubblica uno scatto in topless, bella e sexy con solo un paio di mutande addosso. Poi però ci ripensa e si tira indietro dalla competizione tra sorelle.
"Fa la pazza" Belen e Antonino, questo video e una voce clamorosa: "Crisi", a pochi mesi dalla gravidanza
Ma perché si è tirata indietro Belen Rodriguez? La sua foto, un post pubblicitario per un marchio di intimo, è stata online per un po' prima di sparire dai radar. La modella e showgirl era seduta con addosso solo una brasiliana nera, il seno nudo stretto tra le braccia conserte e lo sguardo rivolto lontano. Tanta pelle nuda e sensulità da vendere. Poi però ci ha ripensato, togliendo l'immagine audace dalla sua pagina social e lasciando i follower a bocca asciutta.
Belen nella bufera: "Ecco la nuova camera di Santiago". Accuse sconvolgenti per questa foto | Guarda
Chi invece non conosce ripensamenti è Cecilia, che provoca con fierezza e audacia. La sua lingerie è piccante da morire, e lei sa renderla ancora più sexy con pose sfrontate e audaci. Nessun passo indietro per lei, che sfoggia un corpo strepitoso e tanto sex appeal. Si immortala in topless davanti allo specchio, poi posta sui social per farsi ammirare dai follower.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
